Questa funzionalità non è ancora disponibile.

Tutti i campi sono obbligatori.

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196 - Codice in materia di protezione dei dati personali - ogni attenzione è posta per tutelare la privacy dei visitatori. I dati raccolti da questo modulo non verrano usati al di fuori dello scambio di informazioni tra questo website ed il proprietario dell'indirizzo email. Il titolare del trattamento dati è: IOSAGENCY S.r.l. International Operative Security Agency.


Menu

Online adesso.

Prodotti & Servizi

ARTECH PARTNER
Tecnologie per Servizi Speciali.

Terminale di raccolta dati ARGO


Dettagli

Tecnologie Speciali > Video Self-Security:


Controlla e Difendi in tempo Reale le Tue Sedi.


Punti di Forza di questo sistema speciale:
  • Realizzato da Professionisti Operativi in Strategie Anti-Crimine;
  • Sistema Sicuro perché riservato - non reperibile sul mercato libero;
  • Prevenzione: reazione prima che avvenga l’intrusione;
  • Controllo e reazioni operative attive, in locale e da remoto ed in tempo reale;
  • Niente dubbi sui falsi allarmi;
  • Registrazione e visione eventi storici in brevissimo tempo;
  • Impossibile sabotarlo.
Normalmente i vari sistemi di sicurezza e prodotti correlati, facilmente reperibili sul mercato, vengono installati da tecnici elettricisti che,  seppur bravi nel loro lavoro, non hanno alcuna diretta e specifica esperienza di indagine e contrasto ai Criminali e non conoscono il loro ‘Modus Operandi‘, sono anche disponibili come kit ‘FAI DA TE’ che tutti possono acquistare e nel caso dei criminali studiare per capire come DISATTIVARLI, ELUDERLI o AGGIRARLI.
Con il nostro “sistema speciale”, quanto sopra descritto, non avviene nel modo più assoluto.
QUESTO PRODOTTO CON IL SUO SISTEMA ANTI-CRIMINE E’ SPECIALE
La “specialità” deriva dalla circostanza che la IOSAGENCY SRL, come rare altre società specializzate, a beneficio del FRUITORE, studia, progetta e personalizza sistemi speciali in base ai diversi fattori di rischio ed al tipo di minacce che caratterizzano il sito da proteggere e su quest’ultimo organizza, costruisce e realizza un sistema risolutivo di prevenzione e contrasto, con reazioni attive e dinamiche.
Anche l’ubicazione ed il collocamento dei vari prodotti che compongono la struttura del sistema anti-crimine, come ad esempio il posizionamento e le angolazioni delle telecamere, sono oggetto di una STRATEGIA di APPLICAZIONE dove è IMPERATIVO seguire UNA LOGICA ADEGUATA, indicata dai Professionisti Tecnici Operativi Anti-Crimine ed Ingegneri specializzati. Chiaramente i Tecnici istruiranno, fornendo le dovute informazioni, il fruitore che, condivise e decise le varie attività, darà lo START di pianificazione, organizzazione ed esecuzione.
SISTEMA SPECIALE ANTI-CRIMINE

Anticipazioni su alcune caratteristiche del nostro prodotto.
  • PREVENZIONE:
    • In relazione alle minacce ed alle azioni criminali, il fatto di cui bisogna essere consapevoli è che per i loro esecutori IL PROBLEMA non è COME AGIRE ma in QUANTO TEMPO.
  • ALCUNE CARATTERISTICHE:
    • avvisi grafici silenziosi, avvisi tecnologici discreti ma evidenti agli eventuali intrusi, fanno si che i malintenzionati, verificando al momento la mancanza di tempo e le incertezze sulla fattibilità ed il grado di rischio da correre, preferiranno cambiare e cercare un comune obbiettivo dove sia impiantato un sistema ‘normale’, prevedibile e con un basso tasso di rischio.
    • normalmente per la maggioranza degli impianti comunemente presenti, offerti sul mercato della sicurezza, gli allarmi scattano ed entrano in funzione quando i criminali sono ormai entrati nella zona che dovrebbe essere protetta, nel caso dei nostri sistemi, i criminali si troveranno disorientati per diversi motivi (che non pubblichiamo) uno dei quali è che, non potendo neanche avvicinarsi,non avranno il tempo per danneggiare e superare gli infissi degli accessi al sito.
    • nel contempo Il nostro “sistema speciale” anti-crimine è organizzato e strutturato per reagire in tempo reale, attraverso reazioni ed azioni eseguite in prima autonomamente dal software di analisi degli eventi, e poi da reazioni automatiche o/e comandate di diversi prodotti di avviso e contrasto attivo e dinamico.
    • altra caratteristica rilevante:
      tutti i sistemi esistenti sul mercato hanno una programmazione schedulare ‘SEMPLIFICATA’ ed ‘UNA TANTUM’ cioè fissa, l’unico cambiamento è nelle modalità e nei codici di accesso che comunque hanno elaborazioni, se pur protette, conosciute a tutti i tecnici anche senza una grande esperienza , nel nostro sistema, chiunque esegua la parte di impianto elettrico non vedrà e neanche vedendo potrà capire il funzionamento delle programmazioni che, oltre ad essere personalizzate sono e devono essere riprogrammate a secondo delle minacce e dei rischi generali oltreché delle abitudini del fruitore e/o della Sua famiglia o, nel caso di impianti industriali dei frequentatori del sito controllato e protetto. Possiamo arrivare ad affermare che, consegnato il sistema chiavi in mano, neanche noi che lo abbiamo realizzato potremmo evaderlo.
  • VANTAGGI:
    • INTERVENTI OPERATIVI:
      Tutti sappiamo che oggi è difficile circolare per le strade a causa del traffico veicolare intenso e spesso impossibile, negli orari di punta le strade sono addirittura bloccate e certamente nel prossimo futuro, se non ci sarà una rivoluzione dei sistemi di organizzazione ed innovazione della circolazione, le cose non miglioreranno. Quindi è sempre più necessario che le persone si auto gestiscano localmente la propria sicurezza e cioè si rendano autonomi nell’immediato, fino al possibile arrivo, sul posto minacciato o violato, dei mezzi e degli operatori preposti alla sicurezza anti crimine.
    • RISPARMIO SUI COSTI DEI MEZZI E SUI SERVIZI DEGLI OPERATORI:
      Relativamente e di conseguenza a quanto sopra descritto, il nostro “sistema speciale”, oltre al vantaggio di colmare il problema degli interventi operativi, permette l’eliminazione dei costi di consumo per l’uso dei mezzi e delle persone delegate agli interventi, più nel dettaglio ed a titolo esemplificativo, si risparmia su: consumo carburante, usura parti meccaniche dei mezzi di trasporto, costo orario degli operatori di sicurezza, ecc. ecc.
    • IMPATTO AMBIENTALE:
      I mezzi usati per gli interventi producono attraverso il carburante - inquinamento atmosferico, con gli avvisi sonori - inquinamento acustico, per l’ usura delle parti generali dei mezzi di trasporto - inquinamento discariche, ecc. ecc. Con il “sistema speciale” anche questa parte viene eliminata come fattore d’inquinamento.
    • FALSI ALLARMI:
      Normalmente gli impianti reperibili sul mercato hanno dei sistemi con allarmi che si azionano per diverse cause a volte non imputabili ad intrusioni nella zona controllata ma causate da difetti tecnici o altro ancora, causando reazioni d’intervento sul posto per capirne le cause che troppo spesso sono false. Con il nostro sistema ‘il falso allarme’ viene accertato immediatamente ed in tempo reale e solo ed esclusivamente in presenza di intrusi non autorizzati vengono attuate le misure di intervento sul posto.

Foto


Fai click sulla foto per ingrandirla.